Il sito del Comune si rinnova

Benvenuto nel nuovo sito del comune di Arborea.

L'Amministrazione Comunale si è posta come obiettivo la realizzazione di un sito web più semplice e intuitivo, fruibile su tutti i dispositivi (quindi anche gli smartphone), più rapido da consultare, in linea con le linee AGID e con funzionalità avanzate grazie alla nuova tecnologia.
Da qui l'analisi, la progettazione, lo sviluppo e la messa online del portale.

Il progetto web comprende l'applicazione "VisIT APP" (sia per Android che per iPhone), per avere sempre a portata di mano notizie, comunicazioni sugli eventi pubblici, comunicazioni di allerta meteo della Protezione civile regionale, informazioni sui servizi quali ad esempio il calendario della raccolta differenziata, gli orari di apertura e le informazioni relative agli uffici comunali e aggiornamenti vari.

È possibile anche utilizzare l'applicazione per smartphone "Telegram" per ricevere in tempo reale le notizie aggiornate riguardanti il Comune.

Nella home del sito, troverai la sezione con le informazioni per scaricare le due applicazioni, in modo totalmente gratuito, per poi utilizzarle subito.

Buona navigazione.

Ufficio correlato: Amministrativo