West Nile Disease: misure URGENTI di disinfestazione contro le zanzare

Il Settore Ambiente della Provincia di Oristano, facendo seguito al primo intervento di disinfestazione contro le zanzare (trattamento spaziale adulticida), comunica che martedì 25 settembre effettuerà  un secondo  trattamento spaziale dalle ore 5:00 alle ore 7:00 circa, nella medesima area del primo intervento (centro urbano)

Si informa che durante l'intervento adulticida devono essere adottate le seguenti precauzioni:

- tenere chiuse porte e finestre;
- non circolare durante l'erogazione dell'insetticida;
- mettere al riparo eventuali piccoli animali domestici e oggetti utilizzabili da bambini e adulti;
- non consumare frutta ed ortaggi, eventualemnte contaminati, per almeno 6 giorni

Si ringrazia per la collaborazione.