Comunicati

Programma Home Care Premium 2017

Programma Home Care Premium 2017

L’INPS ha pubblicato il nuovo bando pubblico per l’annualità 2017 del Progetto di assistenza domiciliare Home Care Premium riservato ai dipendenti e pensionati pubblici, ai loro coniugi, parenti e affini di primo grado non autosufficienti.

“L’Home Care Premium 2017  prevede l’erogazione da parte dell’Istituto di contributi economici  mensili in favore di soggetti non autosufficienti, maggiori d’età o minori, che siano disabili e che si trovino in condizione di non autosufficienza per il rimborso di spese sostenute per l’assunzione di un assistente familiare”.

Il Progetto Home Care Premium 2017 avrà  durata di diciotto mesi, a decorrere dal 1 luglio 2017 fino al 31 dicembre 2018.

Per l’ammissione e le modalità operative per la presentazione della domanda si possono consultare i documenti pubblicati sul sito internet dell’Inps, su questo sito istituzionale e sui siti dei Comuni del Distretto Socio- Sanitario del PLUS di Ales- Terralba.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 30 marzo 2017

In caso di particolari difficoltà nella compilazione della domanda il  richiedente  può  presentare  la  domanda rivolgendosi al Contact Center Integrato dell’INPS, raggiungibile al numero telefonico 803164 gratuito da rete fissa o al numero 06164164 (a pagamento) da telefono cellulare, secondo le indicazioni presenti sul sito istituzionale.




Scarica il Bando>>
Scarica la locandina>>

Box-Eventi

 

Albo Pretorio Online

ARBOREA

Dischente

Stagno di Corru s’Ittiri
Sito di Importanza Comunitaria

Stagno di Corru s’Ittiri Sito di Importanza Comunitaria

Scopri cos’è il SIC “Stagno di Corru s’Ittiri” e partecipa al “Geo-Blog”... Vai >>

Arborea Oggi

Foto di Arborea
Arborea è un moderno sistema di aziende... Vai >>

Percorsi turistici

Pista ciclabile
La pista ciclabile di Arborea
 >>  

Archeologia

Reperto della collezione archeologica MUBLa sala archeologica del MUB ospita i reperti emersi dagli scavi che misero in luce la necropoli di S’Ungroni. Questo sito fu scoperto casualmente nel 1868.  Vai >>

Percorsi naturalistici

Foto area naturalistica
Il territorio del Comune di Arborea abbraccia una vasta aerea che ricomprende alcune zone umide di particolare interesse naturalistico. Vai >> 


Comune di Arborea - Viale A. Omodeo, 5 - 09092 Arborea (OR) - Tel. 0783.80331 Fax 0783.8033223 
P.IVA 00357550953 - Posta certificata: protocollo@pec.comunearborea.it