ALBO DEFINITIVO SOGGETTI ACCREDITATI A SVOLGERE IL SERVIZIO EDUCATIVO NEL COMUNE DI ARBOREA.
Mar 6 Apr 2021

SI AVVISA CHE è IN PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO DEL COMUNE L'ALBO DEI SOGGETTI ACCREDITATI A SVOLGERE IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE NEL COMUNE DI ARBOREA.
 SI COMUNICA INOLTRE, CHE LE CARTE DEI SERVIZI E LA DOCUMENTAZIONE DI GARA NECESSARI ALL'UTENTE PER UNA SCELTA CONSAPEVOLE DELLA DITTA A CUI RIVOLGERSI PER L'EFFETTUAZIONE DEL SERVIZIO SONO A DISPOSIZIONE PRESSO GLI UFFICI E VERRANNO PUBBLICATI NELLA SEZIONE  SERVIZI AL CITTADINO > SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE RAGGIUNGIBILE  AL SEGUENTE LINK:

ALBO DEFINITIVO SOGGETTI ACCREDITATI A SVOLGERE IL SAD