Attivazione di interventi a favore di persone in condizioni di DISABILITA' GRAVISSIMA - Proroga dei termini
Lun 2 Set 2019

Si comunica che i termini per la presentazione delle istanze per l'individuazione dei beneficiari degli interventi a favore di persone in condizioni di disabilità gravissima sono prorogati alle ore 13.00 del 26 settembre 2019.

Gli interventi oggetto dell'Avviso sono volti a favorire la permanenza a domicilio delle persone non autosufficienti in condizioni di disabilità gravissima, attraverso l’erogazione di un contributo per l’acquisto di servizi di cura o per la fornitura diretta di cura da parte di familiari (caregiver).
Per conoscere i requisiti di accesso e gli interventi attivabili si prega di consultare l'Avviso Pubblico allegato alla presente comunicazione.

Le istanze, redatte nel modulo allegato, devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Arborea entro e non oltre il giorno 26 settembre 2019.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’Assistente Sociale del Segretariato Socio-Sanitario dott.ssa Sara Spoto al numero 335/5431355 o di recarsi presso lo Sportello del Segretariato Socio-Sanitario il giovedì dalle 10:00 alle 13.00.
Modulo di domanda
Ufficio correlato: Assistenza sociale