Bando di concorso per il pagamento di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di E.R.P. di proprietà dell’A.R.E.A. Unità Territoriale di Oristano annualità 2020-2021
Mar 11 Mag 2021

Si porta a conoscenza degli assegnatari di alloggi ERP di proprietà dell'AREA, Unità territoriale di Oristano, che è stato pubblicato il Bando di concorso per il pagamento di contributi  relativi all'annualità 2020-2021.
Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’AREA-Servizio Territoriale Utenze di Oristano entro il termine inderogabile di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente bandosul sito aziendale. La domanda potrà essere inoltrata anche via p.e.c. al seguente indirizzo: distretto.oristano@pec.area.sardegna.it. In caso di spedizione tramite posta, farà fede la datadel timbro postale.
Le domande di partecipazione saranno disponibili, oltre che in questa pagina, anche sul sito internet dell'Azienda "www.area.sardegna.it " nella sezione Bandi e gare - Fondo Sociale - Unità Territoriale di Oristano ".
Il termine per la presentazione delle stesse scade il 09.07.2021.
I  richiedenti dovranno allegare  alla domanda, a pena di  esclusione, apposita attestazione  della  situazione  di  disagio  economico  rilasciata  dai  Servizi  sociali  del  Comune  di  appartenenza e  la documentazione  probatoria  della  sussistenza  dei  requisiti  per  la  partecipazione  al  bando  e  delle condizioni  utili  ai  fini  dell'attribuzione  del punteggio  (es.  verbale  di  riconoscimento  dell'invalidità o dell'handicap  rilasciato  dalla  competente  Commissione medica dell’ASL, composizione del nucleo familiare, ecc.).

Sul sito http://www.area.sardegna.it/ si trovano tutte le informazioni e i contatti per ogni chiarimento.

Bando Fondo Sociale
Domanda