EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - Modalità di accesso al CIMITERO COMUNALE e di FREQUENTAZIONE
Dom 3 Mag 2020

Si informano i cittadini che, a partire dal 4 maggio 2020, sarà possibile accedere al cimitero comunale dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

Nel rispetto delle regole vigenti - inerenti al contenimento del rischio di contagio da coronavirus - è fatto assoluto divieto di assembramento (è consentito l’accesso al cimitero a un massimo di due componenti per nucleo familiare), è fatto obbligo di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro e di indossare mascherina e guanti.

Si invita la popolazione a limitare il tempo di permanenza presso il cimitero comunale nel rispetto di coloro che, in osservanza delle prescrizioni sopra richiamate, attendono il proprio turno di ingresso all’esterno dell’area cimiteriale.

Scarica l'avviso e l'Ordinanza Sindacale relativi, dalla sezione allegati del presente avviso.
Avviso Modalità di accesso al CIMITERO COMUNALE e di FREQUENTAZIONE
Ordinanza Sindacale n. 7 del 03.05.2020 Modalità di accesso al CIMITERO COMUNALE e di FREQUENTAZIONE