Infezione da Coronavirus – adozione di misure contro la diffusione della malattia infettiva “COVID-19”.
Sab 22 Feb 2020

Facendo seguito alle segnalazioni di casi di infezione da virus SARS-CoV-2 (il nuovo Coronavirus attualmente in circolazione) verificatisi nelle regioni della Lombardia, del Veneto e del Piemonte - in linea con le misure di prevenzione suggerite dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità, dagli ordini professionali medici, dalle principali società scientifiche e associazioni professionali, oltre che della Conferenza Stato Regioni - al fine di evitare allarmismi ma di contribuire a incentivare la preziosa collaborazione dei cittadini si invita a  prendere visione del materiale informativo realizzato dai soggetti su citati.

La Sindaca

Manuela Pintus