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PIANI PERSONALIZZATI L. 162/98 - APERTURA TERMINI PER LE RICHIESTE DI RINNOVO E NUOVA ATTIVAZIONE

Si informa che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di rinnovo o di nuova attivazione dei Piani Personalizzati L. 162/98.

Sono destinatari dei Piani Personalizzati le persone con certificazione di handicap grave di cui all’art. 3 comma 3 della L. 104/92 posseduta entro e non oltre il 31/12/2018, o che comunque siano in possesso di certificazione definitiva rilasciata nel 2019, purché la visita sia stata effettuata entro il 31/12/2018.

Le richieste di rinnovo o di attivazione di un nuovo progetto dovranno essere obbligatoriamente corredate dalla seguente documentazione:
a)    Modulo di domanda;
b)    Dichiarazione sostitutiva (Allegato D della D.G.R. 9/15 del 12/02/2013) dell’atto di notorietà attestante le entrate percepite dal titolare del piano nell’anno 2017, derivanti da pensioni assistenziali, rendite e altre provvidenze socio-sanitarie e le eventuali certificazioni di pensione di invalidità e di accompagnamento;
c)    Scheda Salute da redigersi a cura del proprio Medico di Medicina Generale, del Pediatra di Libera Scelta o altro Medico di struttura Pubblica (per i progetti in rinnovo la consegna della Scheda Salute è a discrezione dell’utente);
d)    Copia dell’Attestazione ISEE 2019.

I moduli di domanda e i relativi allegati potranno essere ritirati presso l’Ufficio della sig.ra Daniela Parrella dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il lunedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.00. Contestualmente alla consegna della modulistica sarà fissato l’appuntamento con l’Assistente Sociale per la compilazione della Scheda Sociale. Coloro che scaricheranno i moduli dal sito internet istituzionale del Comune di Arborea dovranno comunque prendere contatti con la sig.ra Daniela Parrella al fine di fissare l’appuntamento con l’Assistente Sociale.

La domanda, con la documentazione allegata, dovrà essere presentata entro il 14.02.2019.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’Assistente Sociale del Segretariato Socio-Sanitario dott.ssa Sara Spoto al numero 335/5431355 o di recarsi presso lo Sportello del Segretariato Socio-Sanitario il giovedì dalle 10:00 alle 13.00.



Si dà infine atto che, per mero errore materiale, nell'Avviso pubblicato nell'Albo Pretorio dell'Ente in data 28.12.2018 è stata riportata quale data di scadenza il 14/02/2018, anzichè il 14/02/2019. Inoltre, la dichiarazione sostitutiva attestante le entrate percepite dal titolare del piano è da riferirsi all'annualità 2017, e non al 2018 come riportato nell'Avviso pubblicato in Albo Pretorio.
Avviso Pubblico
Modulo di domanda
Scheda salute
Allegato D - Dichiarazione sostitutiva attestante le entrate percepite dal titolare del piano nell’anno 2017
Ufficio correlato: Assistenza sociale
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