Si avvisano i cittadini che è possibile presentare
segnalazione di danni causati dall'evento calamitoso (piogge persistenti e
vento forte) del 29 ottobre, 3-4-5 e 19 novembre 2018.
Le dichiarazioni dovranno essere presentate a mano
presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Arborea entro le ore 13,00 di Lunedì 10 Dicembre 2018, o trasmesse con
posta elettronica all'indirizzo pec: protocollo@pec.comunearborea.it entro la stessa giornata di Lunedì 10
Dicembre 2018.
Per le aziende agricole/zootecniche dovrà essere
utilizzato l'apposito modello, disponibile sul sito istituzionale del Comune di
Arborea o presso il suo ufficio tecnico, e allegata copia del documento di identità
del sottoscrittore in corso di validità.
Per le altre attività produttive e per eventuali danni
ai privati cittadini, dovranno essere compilati degli appositi modelli
disponibili sul sito istituzionale del Comune di Arborea o presso il suo ufficio
tecnico e presentati a mano al protocollo comunale o trasmessi tramite posta
PEC (protocollo@pec.comunearborea.it) entro gli stessi termini indicati sopra,
indirizzati alla Sindaca e copia del documento di identità del sottoscrittore
in corso di validità.
SI PRECISA CHE LE SEGNALAZIONI SONO PRODOTTE ESCLUSIVAMENTE
AI FINI DELLA RICOGNIZIONE E NON COSTITUISCONO RICONOSCIMENTO AUTOMATICO DI
EVENTUALI CONTRIBUTI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA PER IL RISTORO DEI DANNI
SUBITI
Per eventuali informazioni contattare il referente M. Letizia
Scintu: 0783/8033210.
f.to La SindacaManuela
Pintus