Si avvisano i cittadini che è possibile presentare
segnalazione di danni causati dall'evento calamitoso (piogge persistenti e
vento forte) del 29 Novembre, 7-8-9 Dicembre 2020.
Le dichiarazioni dovranno essere presentate a mano
presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Arborea entro le ore 13,00 di Lunedì 04 GENNAIO 2021, o trasmesse con posta
elettronica all'indirizzo pec: protocollo@pec.comunearborea.it entro la stessa giornata di Lunedì 04 Gennaio
2021.
Per le aziende agricole/zootecniche dovrà essere
utilizzato l'apposito modello, disponibile sul sito istituzionale del Comune di
Arborea o presso il suo ufficio tecnico, e allegata copia del documento di
identità del sottoscrittore in corso di validità.
Per le altre attività produttive e per eventuali danni
ai privati cittadini, dovranno essere compilati degli appositi modelli
disponibili presso l’ufficio tecnico comunale e presentati a mano al protocollo
comunale o trasmessi tramite posta PEC (protocollo@pec.comunearborea.it) entro
gli stessi termini indicati sopra, indirizzati alla Sindaca e copia del
documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.
SI PRECISA CHE LE SEGNALAZIONI SONO PRODOTTE ESCLUSIVAMENTE
AI FINI DELLA RICOGNIZIONE E NON COSTITUISCONO RICONOSCIMENTO AUTOMATICO DI
EVENTUALI CONTRIBUTI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA PER IL RISTORO DEI DANNI
SUBITI
Per eventuali informazioni contattare il referente M. Letizia
Scintu: 0783/8033210 mail sportellounicoedilizia@comunearborea.it.
Arborea, 14/12/2020
f.to La Sindaca Manuela
Pintus