"INCLUDIS 2021"- Progetti di inclusione socio-lavorativa

Avviso progetto INCLUDIS 2021- presentazione delle domande di partecipazione a tirocini di inclusione sociale e lavorativa a favore di n.12 destinatari maggiorenni residenti nei comuni dell'ambito territoriale PLUS Ales- Terralba

Data di pubblicazione:
02 Maggio 2022
Immagine non trovata

Il Comune di Mogoro, come Ente capofila del PLUS di Ales-Terralba con determinazione n. 26 del 20 aprile 2022, ha pubblicato l’Avviso per la presentazione delle domande di partecipazione ai tirocini di inclusione sociale e lavorativa INCLUDIS 2021.

Sono invitati a partecipare alla presentazione delle domande le persone maggiorenni non occupate - residenti in uno dei 32 comuni dell’ambito PLUS di Ales Terralba - che ricadano in una delle seguenti condizioni:

  • con disabilità riconosciuta ai sensi dell’art. 3 della 104/92 ss.mm.ii.
  • con disturbo mentale o dello spettro autistico in carico ai Dipartimenti di Salute Mentale e Dipendenze – Centri di Salute Mentale o UONPIA.
  • con disabilità mentale e/o psichica in carico ai servizi socio sanitari

Le domande dovranno essere presentate presso l’Ufficio PROTOCOLLO del Comune di Arborea entro il giorno 10 maggio 2022, che avrà cura di trasmetterla all’Ufficio di Piano del PLUS.

Per informazioni rivolgersi all'Assistente Sociale del Comune di Arborea o telefonare al numero del PLUS 0783-296381