Avvio procedura aperta di consultazione finalizzata all’aggiornamento del codice di comportamento dipendenti

Data di pubblicazione:
01 Agosto 2022

Sono pubblicati sul sito dell’Ente al seguente link:

gli atti relativi alla procedura aperta di consultazione finalizzata all’aggiornamento del codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Arborea.

Oltre l’avviso del Segretario comunale in qualità di Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, sono pubblicati:

• la bozza preliminare di aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Arborea;
  • il modulo per la presentazione delle proposte di modifiche, osservazioni e/o integrazioni della bozza preliminare di Codice di Comportamento.

Si invitano pertanto i soggetti interessati a presentare eventuali proposte di modifiche, osservazioni e/o integrazioni della bozza preliminare di Codice di Comportamento entro il 31 agosto 2022 utilizzando il  del modulo pubblicato, da trasmettere alle seguenti email/PEC:

- Email all’indirizzo: protocollo@comunearborea.it

- PEC all’indirizzo protocollo@pec.comunearborea.it

Per maggiori informazioni si rinvia alla consultazione dei documenti pubblicati.

Giovedi 28 Luglio 2022