BANDO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A BENEFICIO DI PRIVATI PER INTERVENTI DI BONIFICA DI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO SUL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI ORISTANO - L.R. 22/2005

Scadenza caricamento istanze on line 31/01/2023

Data di pubblicazione:
14 Novembre 2022

Si avvisano gli interessati che la Provincia di Oristano ha comunicato che sono disponibili contributi a favore di soggetti privati per la bonifica di manufatti contenenti amianto.

Il Bando sarà pubblicato sul sito Internet della Provincia di Oristano all’indirizzo https://www.provincia.or.it/.
L’istanza di finanziamento dovrà essere compilata in tutte le sue parti nella piattaforma on-line della Provincia di Oristano, dal soggetto richiedente o, in alternativa, da un tecnico da esso incaricato e dovrà essere trasmessa entro il 31/01/2023. L’accesso al portale potrà essere eseguito esclusivamente attraverso lo SPID.
Si specifica che andrà presentata una domanda di ammissione a finanziamento per ogni immobile oggetto di bonifica.

Lunedi 14 Novembre 2022