Bando di concorso per il pagamento di contributi a favore degli assegnatari di alloggi E.R.P.

Si porta a conoscenza degli assegnatari di alloggi ERP di proprietà dell'AREA, Unità territoriale di Oristano, che è stato pubblicato il Bando di concorso per il pagamento di contributi relativi all'annualità 2020-2021.

Data:
11 Maggio 2021
Immagine non trovata

Si porta a conoscenza degli assegnatari di alloggi ERP di proprietà dell'AREA, Unità territoriale di Oristano, che è stato pubblicato il Bando di concorso per il pagamento di contributi  relativi all'annualità 2020-2021. 

Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’AREA-Servizio Territoriale Utenze di Oristano entro il termine inderogabile di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente bandosul sito aziendale. La domanda potrà essere inoltrata anche via p.e.c. al seguente indirizzo: distretto.oristano@pec.area.sardegna.it. In caso di spedizione tramite posta, farà fede la datadel timbro postale.

Le domande di partecipazione saranno disponibili, oltre che in questa pagina, anche sul sito internet dell'Azienda "www.area.sardegna.it " nella sezione Bandi e gare - Fondo Sociale - Unità Territoriale di Oristano ".

Il termine per la presentazione delle stesse scade il 09.07.2021.

I  richiedenti dovranno allegare  alla domanda, a pena di  esclusione, apposita attestazione  della  situazione  di  disagio  economico  rilasciata  dai  Servizi  sociali  del  Comune  di  appartenenza e  la documentazione  probatoria  della  sussistenza  dei  requisiti  per  la  partecipazione  al  bando  e  delle condizioni  utili  ai  fini  dell'attribuzione  del punteggio  (es.  verbale  di  riconoscimento  dell'invalidità o dell'handicap  rilasciato  dalla  competente  Commissione medica dell’ASL, composizione del nucleo familiare, ecc.).

 

Sul sito http://www.area.sardegna.it/ si trovano tutte le informazioni e i contatti per ogni chiarimento.

Visita il sito

Allegati

Ultimo aggiornamento

Lunedi 12 Luglio 2021