SETTIMANA CICLISTICA ITALIANA SULLE STRADE DELLA SARDEGNA SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE DEL 16.07.2021

Data:
15 Luglio 2021
Immagine non trovata

Si rende noto che domani 16.07.2021 la “Settimana ciclistica italiana sulle strade della Sardegna” in occasione della sua 3^ tappa, attraverserà l’agro del Comune di Arborea lungo la strada provinciale 49 (dall’altezza del confine con il territorio di Santa Giusta e fino alla rotonda della strada 12) e lungo la strada provinciale 69 (dall’altezza dell’incrocio con la strada 12 e fino all’intersezione con la strada 3).

Per tale occasione è stata emanata l’ordinanza del Servizio di Polizia municipale n.6 del 15.07.2021 che ordina la SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE per tutte le categorie di veicoli compreso il transito pedonale nel corso Roma, tratto compreso tra la l’intersezione con la via Paolo Ferraris e la Strada 17, a decorrere dalle ore 11.00 del 16.07.2021 e fino al transito dell’ultimo partecipante alla gara ciclistica.

Si fa presente, inoltre, che in data 15.07.2021 è stata inoltre emanata l'Ordinanza prefettizia che sospende temporaneamente la circolazione dei veicoli (esclusi quelli adibiti a servizi di polizia, antincendio e pronto soccorso, nonché a quelli specificamente autorizzati dall'organizzazione o dagli organi di polizia preposti alla vigilanza) e dei pedoni il giorno 16 luglio 2021, per tutto il percorso della competizione.

In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile "inizio gara ciclistica" fino al passaggio di quello con il cartello mobile 'fine gara ciclistica".

In ogni caso la durata della chiusura in ciascun punto del percorso non potrà essere superiore a 15 minuti calcolati dal momento del transito del primo concorrente.

Ci scusiamo per il disagio e auguriamo a tutti una buona visione della terza tappa della "Settimana ciclista italiana sulle strade della Sardegna"!