INIZIO ANNO SCOLASTICO 2021/22 - COMUNICAZIONI

Comunicazioni in merito all'avvio del nuovo anno scolastico

Data:
10 Settembre 2021
Immagine non trovata

Si comunica a tutti i genitori e studenti interessati che, come da calendario scolastico approvato con delibera della Giunta Regionale n. 28/16 del 15/07/2021, e circolari della Dirigente scolastica, la scuola avrà inizio il 14/09/2021. Si informa che il Trasporto Scolastico verrà effettuato nelle stesse modalità già note agli utenti, dalla Ditta SCIA Consorzio Italiano Autoservizi di Sassari, aggiudicataria del relativo appalto, che ha nominato quale proprio referente Il Sig. Pinuccio Peddoni. Per quanto concerne la mensa non è ancora ultimata la fase relativa all'individuazione della ditta affidataria del relativo Servizio.

Si allegano le Circolari n.8, 9 e 11 della Dirigente Scolastica del 10/09/2021 relativa agli orari della scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Si augura a tutti un buon anno scolastico.

Venerdi 10 Settembre 2021