BORSE DI STUDIO NAZIONALI A.S. 2020/2021. GRADUATORIA STUDENTI BENEFICIARI.

Borsa di studio nazionale a.s. 2020/2021 D. Lgs 63/2017. Approvazione graduatoria unica regionale studenti beneficiari. Comunicazione nominatavi beneficiari residenti nel Comune di Arborea

Data:
29 Settembre 2021
Immagine non trovata

Si comunica che, con determinazione n. 505 protocollo n. 11190 del 21 Settembre 2021 è stata approvata la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto, del valore di 200 euro ciascuna.

Nel limite dei fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Istruzione (MIUR), pari a euro 1.245.902,30, il numero di borse attribuibili è in totale pari a 6229 e l’ultimo valore ISEE valido è inferiore a 7.158,00 euro.

Pertanto, tutti gli altri studenti che, in base al loro ISEE, non si sono utilmente posizionati nelle prime 6229 posizioni, non sono beneficiari della borsa di studio.

Per quanto riguarda il pagamento delle borse, il Ministero dell’Istruzione ha disposto che avvenga con la modalità del bonifico domiciliato presso le Poste.

Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse.

Pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale

IOSTUDIO - Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it

o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it e al numero di telefono 06 40409803, per conoscere e verificare i tempi di erogazione del contributo.

Si allega:

• Graduatoria degli studenti residenti nel Comune di Arborea beneficiari e idonei ma non beneficiari, della Borsa di Sutido Nazionale a.s. 2020/2021.
  • Modulo "Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà" da presentare all'Ufficio Postale.

Venerdi 15 Ottobre 2021