BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA A CANONE SOCIALE UBICATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ARBOREA- APPROVAZIONE ISTRUTTORIA E PRIMA GRADUATORIA PROVVISORIA- INDIZIONE SORTEGGIO

Si avvisano tutti gli interessati che con Determinazione n. 212 del 14/10/2021 è stata approvata la prima gradutoria provvisoria di cui in oggetto.

Data:
14 Ottobre 2021
Immagine non trovata

Con Determinazione n. 212 del 14/10/2021 sono state approvate le prime risultanze istruttorie relative alla procedura in oggetto. E' stata approvata la prima gradutoria provvisoria con l'attribuzione dei punteggi. E' necessario effettuare il sorteggio in quanto alcune istanze, nonostante l'applicazione dei citeri di priorità, hanno la medesima posizione in gradutoria. L'art. 9 del Bando prevede in tali casi il sorteggio.

Quest'ultimo è previsto per il GIORNO LUNEDI' 25/10/2021 ORE 15.30 PRESSO L'AULA CONSILIARE, alle seguenti condizioni:

1. è prevista una capienza massima di 15 persone in rispetto del distanziamento anticovid19, però si chiede la partecipazione di massimo un componente per nucleo familiare o per istanza;

2. uso di mascherina;

3. misurazione della temperatura all'ingresso;

4. NON è richiesto il greenpass;

Il sorteggio verrà effettuato per le istanze indicate nella graduatoria e sarà effettuato da una commissione presieduta dalla Segretaria Comunale, dalla Responsabile del Servizio e da una impiegata.

Successivamente al sorteggio verrà, con ulteriore atto approvata la graduatoria provvisoria, con i medesimi punteggi già assegnati, con l'attribuzione delle esatte posizioni determinate dal sorteggio stesso.

In allegato la graduatoria provvisoria pre- sorteggio e il punteggi attribuiti.

 

 

 

Ultimo aggiornamento

Venerdi 15 Ottobre 2021