RETTIFICA GRADUATORIA PROVVISORIA - PUBBLICAZIONE

Data di pubblicazione:
27 Ottobre 2021
Immagine non trovata

Si informa che con determinaizone n. 225 del 29/102021 pubblicata all'albo pretorio in data 29/10/2021 n. 958 è stata effettuata una rettifica della precedente determinazione n. 218 in quanto per errore materiale è stato allegato un file sbagliato. Pertanto la graduatoria provvisoria è quella allegata alla presente. Si prega di prendere visione ai fini di eventuali osservazioni. Infatti, dalla data di pubblicazione all'albo decorrono trenta giorni di pubblicazione e alla scadenza dei trenta giorni, decorrono ulteriori trenta giorni per la presentazione dei ricorsi. (30+30).

Ai fini della gradutoria definitiva, a seguito di eventuali osservazione e/o ricorsi, tutti i pari merito andranno a sorteggio. In ogni caso, dovrà per norma e per indicazione di A.R.E.A,, essere effettuato nuovamente il sorteggio, anche se la graduatoria provvisoria non dovesse subire modificazioni, per le domande indicate con la sezione di colore verde nella gradutoria allegata.

Per qualsiasi informazione, chiarimento, contattare il seguente numeri 0783 8033206 Dr.ssa Laura Poddie mail lpoddie@comunearborea.it

Venerdi 29 Ottobre 2021