BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLIALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA A CANONE SOCIALE UBICATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ARBOREA - APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA.

Si rende noto che con determinazione n. 1 del 03/01/2022 è stata approvata la graduatoria definitiva relativa al Bando di cui in oggetto.

Data di pubblicazione:
03 Gennaio 2022
Immagine non trovata

Si rende noto che con determinazione n. 1 del 03/01/2022 è stata approvata la graduatoria definitiva relativa al Bando pubblico per la formazione della graduatoria finalizzata all'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica ubicati nel territorio del comune di Arborea.

Si invitano tutti gli interessati a prendere visione della stessa e a verificare la propria posizione e punteggio attribuito.

Successivamente si procederà, in collaborazione con il responsabile Area di Oristano, all'avvio della fase dell' assegnazione degli immobili. E' intendimento di questo ufficio, sussistendone le condizioni, previo accordo e nel rispetto della normativa anticovid, invitare gli aventi diritto a visionare gli immobili prima della data, ancora da stabilirsi, dedicata all'assegnazione vera e propria.

Si invita, pertanto, a prendere visione del sito istituzionale per avere gli aggiornamenti sulla procedura. In ogni caso agli aventi diritto, beneficiari dell'assegnazione, verrà effettuata una comunicazione personale.

Per qualsiasi chiarimento chiamare il n. 0783 8033206 mail lpoddie@comunearborea.it

Lunedi 03 Gennaio 2022