CONTRIBUTI ECONOMICI AI SOGGETTI PRIVATI PER I DANNI OCCORSI AL PATRIMONIO EDILIZIO ABITATIVO, AI BENI MOBILI IVI UBICATI, AI BENI MOBILI REGISTRATATI, ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI DI CUI ALLO STATO DI CALAMITÀ DICHIARATO CON DELIBERAZIONE DI GC N° 18/2021

EVENTO CALAMITOSO: TROMBA D'ARIA DELL'08-09 FEBBRAIO 2021 - SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZA: 31/01/2022

Data di pubblicazione:
05 Gennaio 2022

AVVISO PUBBLICO

PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AI SOGGETTI PRIVATI PER I DANNI OCCORSI AL PATRIMONIO EDILIZIO ABITATIVO, AI BENI MOBILI IVI UBICATI, AI BENI MOBILI REGISTRATATI, ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI DI CUI ALLO STATO DI CALAMITÀ DICHIARATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N° 18 DEL 10/02/2021.

Con Delibera di Giunta Regionale n° 49/49 del 17/12/2021 sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito della calamità naturale dichiarata con Deliberazione di Giunta Comunale  n. 18 del 10/02/2021.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni al patrimonio privato con l’esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico.

Nella suddetta DGR n° 49/49 del 17/12/2021 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda.

Tale documentazione è scaricabile anche dal sito istituzionale dell’Enete ed è disponibile presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Arborea.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il 31/01/2022.

Eventuali informazioni possono essere richieste al Responsabile del Procedimento Sig.ra M.Letizia Scintu tel. 0783/8033210 mail lscintu@comunearborea.it.