Formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

26 febbraio 2021

PUBBLICAZIONE SUL BURAS

Si avvisano gli interessati che in data 25/02/2021 è stato pubblicato sul B.U.R.A.S. il bando di cui in oggetto. Pertanto decorrono da tale data i 30,60,90 giorni per la scadenza della presentazione delle domande.

Per i residenti all'estero fuori EU la scadenza è prevista per il 25 maggio 2021.

Si invitano gli interessati a prendere visione attentamente del bando e di tutti gli allegati.

La domanda  deve essere compilata correttamente, dopo aver letto attentamente il Bando e deve essere presentata in marca da bollo da € 16,00.

Si allegano le prime FAQ, relative ai quesiti più frequenti

SI INVITANO TUTTI A VISIONARE PERIODICAMENTE IL SITO.

Per chiarimenti contattare l'Ufficio Amministrativo al n. 0783 8033206 o inviare mail a: lpoddie@comunearborea.it.