Si porta a conoscenza degli assegnatari di alloggi ERP di proprietà dell'AREA, Unità territoriale di Oristano, che è stato pubblicato il Bando di concorso per il pagamento di contributi relativi all'annualità 2020-2021.
Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’AREA-Servizio Territoriale Utenze di Oristano entro il termine inderogabile di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente bandosul sito aziendale. La domanda potrà essere inoltrata anche via p.e.c. al seguente indirizzo: distretto.oristano@pec.area.sardegna.it. In caso di spedizione tramite posta, farà fede la datadel timbro postale.
Le domande di partecipazione saranno disponibili, oltre che in questa pagina, anche sul sito internet dell'Azienda "www.area.sardegna.it " nella sezione Bandi e gare - Fondo Sociale - Unità Territoriale di Oristano ".
Il termine per la presentazione delle stesse scade il 09.07.2021.
I richiedenti dovranno allegare alla domanda, a pena di esclusione, apposita attestazione della situazione di disagio economico rilasciata dai Servizi sociali del Comune di appartenenza e la documentazione probatoria della sussistenza dei requisiti per la partecipazione al bando e delle condizioni utili ai fini dell'attribuzione del punteggio (es. verbale di riconoscimento dell'invalidità o dell'handicap rilasciato dalla competente Commissione medica dell’ASL, composizione del nucleo familiare, ecc.).
Sul sito http://www.area.sardegna.it/ si trovano tutte le informazioni e i contatti per ogni chiarimento.
Visita il sito