AVVISO PUBBLICO - SCREENING DELLA POPOLAZIONE SCOLASTICA 8-9 GENNAIO 2022

IN OTTEMPERANZA ALL'ORDINANZA N.1 DEL 5.01.2022 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE SARDEGNA NELLE GIORNATE DELL'8 E DEL 9 GENNAIO 2022 SI TERRÀ UNO SCREENING DELLA POPOLAZIONE SCOLASTICA PRESSO L'HUB VACCINALE DI TERRALBA, VIA NAPOLI N. 3

07 gennaio 2022

Si comunica ai cittadini che nei giorni di sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00, si terrà a cura dell’Azienda Sanitaria e SU BASE VOLONTARIA, una campagna di screening con test antigenico anticovid-19 (tampone nasofaringeo) per tutta la popolazione scolastica di ogni ordine e grado del territorio del Terralbese.

Non è prevista la prenotazione. Si procederà all’effettuazione del test in ordine di arrivo.

Si precisa che per effettuare il test è obbligatorio presentarsi muniti della tessera sanitaria. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore oppure muniti del “modulo di consenso informato” compilato e accompagnato dal documento di identità del genitore sottoscrittore del modulo stesso.

Al fine di evitare lunghe attese si consiglia di stampare e compilare il modulo di consenso informato che trovate in allegato a questa notizia.