EMERGENZA UCRAINA

Attivazione Sportelli territoriali di prima informazione e orientamento rivolti ai cittadini ucraini

21 luglio 2022

Si comunica che con Deliberazione della Giunta Regionale n. 14//16 del 29.04.2022 sono stati attivati gli Sportelli territorialei di prima inrofamzione e orientamento rivolti ai cittadini ucraini e ai soggetti che ne garantiscono l'accoglienza, presso alcuni Centri per l'Impiego, con l'obiettivo di contribuire alle iniziative che la Regione Sardegna sta attuando per garantire ai profughi provenienti dall'Ucraina, la migliore accoglienza possibile.

Gli sportelli sono attivi nelle sedi e negli oraria indicati nell'allegato al presente avviso, e gli interessati potranno:

- Recarsi presso lo sportello più vicino, nei giorni e negli orari di apertura;

- riciedere un appuntamwento o ricevere una consulenza telefonica chiamanfdo il numero 070.7790895;

- scrivere all'indirizzo di posta elettronica: aspal.sportelloucraina@regione.sardegna.it

Vedasi allegato