NUOVA APPLICAZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO SCUOLABUS / MENSA SCOLASTICA

ZETA SCHOOL - MODULO SCUOLABUS - MENSA SCOLASTICA

15 settembre 2022

Si comunica che nei prossimi giorni sarà disponibile, la stessa piattaforma già in uso per il servizio di mensa scolastica, ZETA SCHOOL, anche per il servizio dello SCUOLABUS.

Ogni genitore avrà cura di registrarsi sulla piattaforma Zeta School e di scaricare tale applicazione, mediante la quale potrà verificare le presenze/assenze mensili, effettuare i pagamenti e verificare gli eventuali crediti o debiti.

L'ufficio invierà alla mail del genitore indicata nel modulo di domanda d'iscrizione al servizio, un codice alfanumerico, tramite il quale, dopo aver scaricato l'applicazione Zeta School, sarà possibile associare ad ogni genitore il/a rispettivo/a figlio/a.

Si ricorda infine che da quest'anno sarà possibile effettuare i pagamenti delle quote di contribuzione, come stabilite negli allegati alla Delibera di Giunta Comunale n. 94 del 28/07/2022, tramite il servizio di PagoPa disponibile sulla piattaforma di gestione telematica del servizio mensa e scuolabus, Zeta School. Tutte le altre modalità di pagamento non verranno accettate in quanto non possono essere contabilizzate.

Effettuando il pagamenti dei servizio mensa e scuolabus, direttamente tramite l'applicazione di Zeta Schol, gli stessi verranno caricati in automatico sulla piattaforma.

Si prega di prendere visione delle tariffe allegate al presente avviso.

Per qualsiasi informazione in merito, contattare l'ufficio segreteria ai seguenti numeri 0783/8033203 - 0783/8033217, oppure via mail: dconi@comunearborea.it.