PIATTAFORMA SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA E SCUOLABUS - ZETA SCHOOL

ZETA SCHOOL - MENSA SCOLASTICA

19 settembre 2022

Si avvisano i genitori dei bambini che dovranno frequentare il servizio di mensa scolastica, sia per le scuole elementari che materne,  di procedere alla registrazione sulla piattaforma Zeta School e scaricare tale applicazione nel proprio smartphone.

Mediante l'applicazione denominata Zeta School, si potranno verificare le presenze/assenze giornaliere, effettuare i pagamenti e verificare gli eventuali crediti o debiti.

L'ufficio invierà alla mail del genitore indicata nel modulo di domanda d'iscrizione al servizio, un codice alfanumerico, tramite il quale, dopo aver scaricato l'applicazione Zeta School, sarà possibile associare ad ogni genitore il/a rispettivo/a figlio/a.

Si ricorda infine che da quest'anno sarà possibile effettuare i pagamenti delle quote di contribuzione, come stabilite negli allegati alla Delibera di Giunta Comunale n. 94 del 28/07/2022, tramite il servizio di PagoPa disponibile sulla piattaforma di gestione telematica del servizio mensa e scuolabus, Zeta School. Tutte le altre modalità di pagamento non verranno accettate in quanto non possono essere contabilizzate.

Effettuando il pagamenti dei servizio mensa e scuolabus, direttamente tramite l'applicazione di Zeta School, gli stessi verranno caricati in automatico sulla piattaforma.

In ultimo si ricorda che l'eventuale assenza giornaliera per il servizio di refezione scolastica, va inserita in piattaforma entro le ore 9.30 di ogni giorno, (è possibile inserire l'assenza del proprio bambino anche per più giorni).

Diversamente verrà comunque addebitato l'importo del pasto giornaliero corrispettivo, anche in assenza del bambino.

Si prega di prendere visione delle tariffe allegate al presente avviso.

Per qualsiasi informazione in merito, contattare l'ufficio segreteria ai seguenti numeri 0783/8033203 - 0783/8033217, oppure via mail: dconi@comunearborea.it.