Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate - Commemorazione dei Caduti e dei Dispersi di tutte le guerre

Sabato 5 novembre 2022, con inizio alle ore 10.45 di fronte al Palazzo municipale, si terranno le celebrazioni della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate insieme alla commemorazione dei Caduti e dei Dispersi di tutte le guerre.

01 novembre 2022

L'appuntamento prevede la celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale, la commemorazione dei Caduti e dei Dispersi e la deposizione della corona al Monumento ai Caduti.

La cittadinanza è invitata a partecipare.