Evento Opp Day - 29 Marzo 2023 Confcommercio Oristano -

Fiera del lavoro e dell'autoimprenditorialita'

09 marzo 2023

Il 29 marzo 2023 dalle ore 9 alle ore 18 presso la sede di Confcommercio Oristano in via Sebastiano Mele 7g, prenderà il via la seconda edizione dell’evento OPP DAY - Fiera del lavoro e dell’autoimprenditorialità.

Sono più di 60 le posizioni di lavoro disponibili nei settori del commercio del turismo e dei servizi. I lavoratori potranno candidarsi fino al 27 Marzo.

Le aziende che invece intendono proporsi per cercare nuovi collaboratori potranno proporsi entro il 22 Marzo

La registrazione della propria partecipazione avviene tramite la pagina https://www.confcommerciodioristano.it/opp-day-fiera-del-lavoro  seguendo le istruzioni per “sono un’azienda” oppure “cerco lavoro”.

Ai pochi passaggi necessari alla registrazione seguiranno le interlocuzioni con la segreteria dell’OPP><DAY per favorire i giusti incontri tra chi offre e chi cerca lavoro.