Bando di Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura di n. 1 Posto di Istruttore Amministrativo - Contabile – Cat. C1 - a Tempo Pieno ed Indeterminato. Nuovo Avviso Diario Prove di Concorso - Modifica Data Prova Preselettiva

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo - contabile – Cat. C1 - a tempo pieno ed indeterminato. NUOVO AVVISO DIARIO PROVE DI CONCORSO-

26 aprile 2023

Si comunica che con Avviso, prot. n. 5221 del 26/04/2023 è stato moficicato il DIARIO delle prove del concorso di cui in oggetto, stabilito con precedente avviso prot. 5167 del 21/04/2023.

Nello specifico è stata modificata la sola data di svolgimento della prova preselettiva, inizialmente fissata per il giorno 08/05/2023, ed ora modificata e fissata per il giorno mercoledì 10/05/2023, sempre in modalità telematica da remoto, mentre sono state riconfermate le date previste per lo svolgimento delle prove scritta e orale.

Pertanto in base al nuovo AVVISO DIARIO PROVE, le stesse si svolgeranno nelle seguenti giornate:

Mercoledì 10/05/2023 prova preselettiva in modalità telematica da remoto, il cui orario verrà comunicato successivamente, in base alle indicazioni fornite dall'operatore gestore della prova stessa;

Venerdì 12/05/2023 prova scritta in modalità telematica da remoto, il cui orario verrà comunicato successivamente in base alle indicazioni fornite dall'operatore gestore della prova stessa;

Lunedì 29/05/2023 prova orale in presenza alle ore 10.00, la cui sede è da stabilirsi.

Si avvisa di monitorare costantemente il sito istituzionale del Comune e la Sezione Trasparenza, Bandi di concorso, per le successive comunicazioni in merito anche alle modalità telematiche da remoto di attuazione delle prove.

Viale Omodeo 5, 09092 Arborea, 09092 Arborea OR, Italia

Email: protocollo@comunearborea.it