Bando di Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura di n. 1 Posto di Istruttore Amministrativo - Contabile – Cat. C1 – a Tempo Pieno ed Indeterminato (Nuovo Inquadramento Giuridico Area Istruttori).

Avviso di convocazione e criteri prova orale del 29/05/2023

Data:

23 mag 2023

Descrizione

Si pubblica l'avviso di convocazione e i criteri di valutazione della prova orale che si terrà in data lunedì 29/05/2025 presso la Sala Consiliare del Comune di Arborea, a partire dalle ore 10,00 e fino alle ore 18.00.

I n. 21 candidati verranno divisi in due turni:

• 1° turno dalle ore 10.00 alle ore 14.00 (come da prospetto allegato al presente avviso);
  • 2° turno dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (come da prospetto allegato al presente avviso).

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per cui i candidati sono tenuti a presentarsi presso la sala Consiliare del Comune di Arborea, senza alcun preavviso, il giorno e l’ora stabiliti, muniti di documento di identità in corso di validità.

Si ribadisce che tutte le informazioni relative allo svolgimento del concorso, compresa ogni altra comunicazione e/o variazione di sede, date e orario, sono pubblicate esclusivamente sul sito comunale www.comune.arborea.or.it., nella sezione “Amministrazione Trasparente” > “Bandi di concorso”. Non saranno pertanto effettuate comunicazioni individuali. I candidati sono invitati a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente precedenti le prove. L'assenza del candidato ammesso è considerata come rinuncia al concorso, quale ne sia la causa.

Si prega di prendere visione di n. 3 allegati al presente Avviso.

Per eventuali informazioni chiamare al 0783/8033206 - 203

Viale Omodeo 5, 09092 Arborea, 09092 Arborea OR, Italia