Asl N. 6 di Oristano – Nuovo Avviso di Modifica Orario e Ampliamento Orario Ambulatorio Ascot Sede di Terralba per i Residenti dei Comuni di Terralba, Arborea e San Nicolò d’Arcidano Sprovvisti di Medico di Famiglia

l'Asl di Oristano ha comunicato gli orari dei nuovi turni dell'ASCoT di Terralba.

01 settembre 2023

L’ASL di Oristano comunica un aggiornamento dei turni dell'ambulatorio ASCoT di Terralba dedicato ai residenti dei comuni di Arborea, San Nicolò d'Arcidano e Terralba privi di medico di famiglia.

Questi sono gli orari che osserverà l''ambulatorio:

MARTEDÌ ore 9.00 - 14.00

GIOVEDÌ ore 15.00 - 20.00

Il presente avviso sostituisce il precedente

--------------------------------------------------------------------------

Si ricorda che negli ASCOt - che offrono un servizio gratuito e dedicato esclusivamente ai cittadini senza assistenza sanitaria di base - sono erogate tutte le prestazioni che vengono di consueto effettuate dai medici di famiglia: prescrizioni mediche, visite urgenti e non urgenti, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia e ogni altro compito riconosciuto dagli Accordi Collettivi Nazionali.