4 novembre 2023 - celebrazioni in occasione della giornata dell'unità nazionale e delle forze armate

03 novembre 2023

In occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate di sabato 4 novembre si terrà alle ore 10.00, presso la Borgata di S'Ungroni, un ricordo del caro concittadino Paolo Fonsatti e a seguire, a partire dalle ore 10.45 partendo dal Municipio, la commemorazione dei Caduti e dei Dispersi.

L'organizzazione è a cura delle locali sezioni della Associazione Nazionale Combattenti e Reduci e dell'Associazione Nazionale Bersaglieri in collaborazione col Comune di Arborea.

Area Vigilanza

Telefono: 0783/8033.220-221