Apertura termini per iscrizione al Registro pubblico delle Assistenti Familiari PLUS anno 2024. Scadenza presentazione istanze: 14.02.2024

Si rende noto agli interessati che sono aperti termini per l'iscrizione al Registro pubblico delle Assistenti Familiari PLUS anno 2024, Ambito Territoriale PLUS Ales-Terralba..

22 gennaio 2024

Il nuovo Registro pubblico sostituirà l’elenco attualmente in vigore, pertanto, anche gli assistenti familiari iscritti nei precedenti registri dovranno rinnovare la propria disponibilità presentando domanda di iscrizione.
Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio di Piano PLUS Ales-Terralba:
0783296382 ufficioplus@comune.mogoro.or.it
La domanda deve essere consegnata a mano o per email ai rispettivi Uffici dei servizi sociali comunali (che provvederanno poi a inoltrarla all’ Ufficio Protocollo del Comune di Mogoro) e all’indirizzo pec al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.mogoro.or.it.

Si allegano il modulo A per iscrizione all’albo, il modulo B per rinnovo o modifica di iscrizione, l’informativa privacy e la scheda di disponibilità al lavoro. I moduli andranno debitamente compilati e consegnati entro il 14.02.2024.

Area Servizi Sociali

Viale Omodeo 5, 09092 Arborea, 09092 Arborea OR, Italia