Nuovo Canale WhatsApp Ufficiale del Comune di Arborea

Il Comune di Arborea ha attivato il suo canale WhatsApp ufficiale

26 febbraio 2024

Il Comune di Arborea ha attivato il suo canale WhatsApp ufficiale, un modo semplice e diretto per ricevere notizie di pubblica utilità e aggiornamenti in tempo reale sul proprio smartphone.

Il servizio, completamente gratuito e sicuro, si andrà ad aggiungere alle comunicazioni ufficiali già diffuse dal Comune tramite sito istituzionale, Facebook e Instagram e permette di ricevere aggiornamenti in tempo reale direttamente sul proprio smartphone.

Le informazioni riguarderanno una vasta gamma di temi, inclusi comunicati ufficiali, allerte meteo, avvisi di protezione civile, novità sui servizi comunali, e molto altro ancora, tutto con l'obiettivo di rendere le cittadine e i cittadini sempre più informati.

Iscriversi al canale è facile e non richiede la condivisione del proprio numero di telefono, garantendo così la massima privacy. Basta avere l'ultima versione  aggiornata di WhatsApp, seguire un link dedicato e selezionare "Iscriviti" per attivare le notifiche. I messaggi del canale verranno inviati in una sezione apposita chiamata "Aggiornamenti", mantenendo le comunicazioni organizzate e separate dalle chat personali.

Importante: gli utenti possono disiscriversi in qualsiasi momento.

La modalità di comunicazione del canale è unidirezionale, il che significa che, sebbene gli iscritti non possano rispondere ai messaggi o inoltrarli, è consentito esprimere reazioni attraverso emoji, mantenendo un certo livello di interazione che, peraltro, rimarrà anonima per proteggere la privacy di ciascun utente.

Per iscriversi: https://whatsapp.com/channel/0029VaKAYXt35fM3fjt4ZL1V