Avviso SINE LIMES 2 Concessione di buoni servizio per persone con limitazioni nell’autonomia

17 luglio 2024

Si informa che la Regione Sardegna ha pubblicato, per il triennio 2024-2026, l’avviso “Sine Limes 2” per la concessione di buoni servizio a favore di persone con limitazioni nell’autonomia.

L’Avviso mira a sostenere nell'intero territorio regionale, persone con limitazioni all’autonomia:

• soggetti con disabilità;
  • soggetti in carico ai centri di salute mentale o all’Unità Operativa di Neuropsichiatria infantile e dell'adolescenza (UONPIA)
  • persone anziane con almeno 85 anni di età e le loro famiglie contribuendo in tutto o in quota parte alla spesa sostenuta per l’erogazione di servizi di assistenza.

Sono considerati ammissibili:

• i servizi di assistenza domiciliare e di aiuto alla persona;
  • i servizi di cura, servizi di assistenza sanitaria e servizi di assistenza socio – sanitaria;
  • servizi socio-assistenziali e socio-educativi-riabilitativi.

La domanda dovrà essere compilata in tutte le proprie parti direttamente ed esclusivamente sui format on line messi a disposizione dal SIL Sardegna nelle seguenti finestre temporali:

1. Finestra temporale di presentazione delle Domanda – COD2024: la DT potrà essere presentata a partire dalle ore15.00 del 24 luglio 2024 fino alle ore 17.00 del 2 agosto 2024;
    1. Finestra temporale di presentazione delle Domanda – COD2025: la DT potrà essere presentata a partire dalle ore 15.00 del 23 luglio 2025 fino alle ore 17.00 del 1° agosto 2025;
    1. Finestra temporale di presentazione delle Domanda – COD2026: la DT potrà essere presentata a partire dalle ore 15.00 del 22 luglio 2026 fino alle ore 17.00 del 31 luglio 2026.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il seguente link

Pagina aggiornata il 17/07/2024