Concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato all’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di funzionario - area delle elevate qualificazioni - profilo professionale: assistente sociale da destinare al servizio sociale – comune di arborea

11 ottobre 2024

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO

in esecuzione della propria Determinazione n. 220 del 11/10/2024;

RENDE NOTO

che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per assunzione a tempo indeterminato e pieno (36 ore) di un (1) ASSISTENTE SOCIALE, appartenente alla area dei Funzionari ed E.Q., ex Cat. D1, del vigente C.C.N.L. del comparto Funzioni Locali, da destinare al Servizio Sociale del Comune di Arborea.

Scadenza: ore 12:00 del 28/10/2024

La presentazione della candidatura alla procedura deve essere effettuata obbligatoriamente ed esclusivamente tramite il Portale Unico del Reclutamento InPA - disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it secondo le istruzioni ivi specificate.

La domanda di ammissione deve essere inviata entro il termine perentorio delle ore 23.59 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando sul Portale Unico del Reclutamento “inPA”, ovvero entro il 28 ottobre 2024 ore 12.00.

Si allega il BANDO DI CONCORSO

Dott.ssa Laura Poddie