Si rende noto ai cittadini beneficiari dei Piani Personalizzati L.162/98 e Ritornare a Casa PLUS che, a partire dall’anno 2025, i rimborsi delle spese sostenute avverrà con cadenza mensile e non più bimestrale.
Pertanto si invitano i cittadini a presentare la documentazione inerente le spese sostenute (buste paga firmate anche dal lavoratore, contributi previdenziali con ricevuta di pagamento, eventuali fatture con ricevuta di pagamento ecc.) entro il giorno 15 del mese successivo, al fine di provvedere alla liquidazione delle somme spettanti.
Si allega inoltre il modulo di consegna della documentazione, da presentare compilato e firmato all’Ufficio Protocollo a mano o per email agli indirizzi protocollo@comunearborea.it o protocollo@pec.comunearborea.it
Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’Assistente Sociale Dott.ssa Giorgia Medda al numero 0783/8033205 o agli indirizzi mail gmedda@comunearborea.it – servizisociali@comunearborea.it