Si invitano i cittadini, qualora non avessero già adempiuto, a segnalare eventuali danni occorsi al patrimonio edilizio e ai beni mobili ivi ubicati a inviare segnalazione all'Ufficio Tecnico comunale, entro e non oltre le ore 10.00 del 17 Marzo 2025, in riferimento ai seguenti eventi calamitosi:
1) PIOGGE PERSISTENTI DEL GIORNO 28 NOVEMBRE E 7-8-9 DICEMBRE 2020: Dichiarazione di stato di calamità naturale con Deliberazione di Giunta Comunale n° 137 del 09/12/2020;
2) EVENTI METEOROLOGICI AVVENUTI CON FREQUENZA NEL PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE 2021: Dichiarazione di stato di calamità naturale con Deliberazione di Giunta Comunale n° 155 del 14/12/2021.
Le segnalazioni dovranno indicare i dati anagrafici del segnalatore (proprietario), i danni subiti (descrizione e importo) e l'evento calamitoso di riferimento. Saranno prese in considerazione le segnalazioni pervenute entro il termine di scadenza tramite le seguenti modalità:
- Consegna a mano all'ufficio protocollo
- Trasmissione a mezzo pec: protocollo@pec.comunearborea.it
Per eventuali infomazioni: tel. 0783/8033210 mail: lscintu@comunearborea.it