Ufficio Delibere

L'Ufficio Delibere gestisce le decisioni dell'organismo pubblico, registra le deliberazioni, e assicura l'applicazione delle politiche e delle norme stabilite.

Competenze

Gestione Convocazioni degli Organi Istituzionali
La gestione delle convocazioni degli organi istituzionali riguarda la pianificazione e l'organizzazione delle riunioni e delle sedute degli organi decisionali comunali, assicurando la regolarità e l'efficienza del processo decisionale.

Pubblicazione delle Deliberazioni della Giunta e del Consiglio
La pubblicazione delle deliberazioni della Giunta e del Consiglio consiste nel rendere pubbliche le decisioni prese dagli organi decisionali del Comune. Questo processo assicura la trasparenza e la divulgazione delle decisioni prese a livello amministrativo.

Servizi Assicurativi Comunali
I servizi assicurativi comunali includono l'acquisizione e la gestione delle polizze assicurative per coprire rischi e responsabilità nell'ambito delle attività comunali, garantendo la tutela e la sicurezza patrimoniale.

Concessione Contributi a Enti e Associazioni Sportive
La concessione di contributi a enti e associazioni sportive riguarda l'assegnazione di finanziamenti o sostegno economico a organizzazioni che promuovono attività sportive o eventi legati allo sport nel territorio comunale.

Adempimenti Amministrativi Contenziosi Area AA.GG.
Gli adempimenti amministrativi contenziosi nell'area degli affari generali riguardano le attività legate alla gestione e alla risoluzione delle controversie legali e degli aspetti giuridici nell'ambito amministrativo.

Acquisto Beni e Servizi nell'Area Affari Generali
L'acquisto di beni e servizi nell'area degli affari generali comprende l'acquisizione di risorse materiali e servizi necessari per il corretto funzionamento dell'amministrazione comunale.

Sito Web Istituzionale
Il sito web istituzionale del Comune è uno strumento di comunicazione e divulgazione che fornisce informazioni ufficiali, documenti, notizie e servizi agli utenti e ai cittadini interessati alle attività e ai servizi del Comune.

Trascrizione delle Sedute Consiliari
La trascrizione delle sedute consiliari consiste nella redazione e nell'archiviazione dei verbali delle riunioni del Consiglio Comunale, garantendo un registro ufficiale delle decisioni e dei dibattiti svolti durante le sedute.

Attività di Supporto al Segretario Comunale e Amministratori
Le attività di supporto al Segretario Comunale e agli Amministratori includono compiti di natura organizzativa, amministrativa e di assistenza logistica, al fine di garantire il regolare svolgimento delle funzioni istituzionali del Comune.

Questi punti delineano diverse responsabilità e attività relative alla gestione amministrativa, alla comunicazione istituzionale e al supporto logistico necessario per il regolare funzionamento degli organi istituzionali del Comune.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì    10:00 - 13:00  dalle ore 15:30 - 17:00
  • Martedì    10:00 - 13:00    
  • Mercoledì    10:00 - 13:00    
  • Giovedì    10:00 - 13:00    

Area di riferimento

Area Amministrativa

Viale Omodeo 5, 09092 Arborea, 09092 Arborea OR, Italia

Telefono: 07838033206

Persone

Dott.ssa Laura Poddie

Responsabile Area Amministrativa - Vicesegretario

Immagine della persona

Stefania Marras

Collaboratore Amministrativo Catg. B

Immagine della persona

Sede principale

Municipio di Arborea

Viale Omodeo 5, 09092 Arborea, 09092 Arborea OR, Italia

Telefono: 078380331
Email: protocollo@comunearborea.it
PEC: protocollo@pec.comunearborea.it

Contatti

  • Telefono: 07838033.214
  • Email: segreteria@comunearborea.it
  • PEC: segreteria@pec.comunearborea.it
  • Email: smarras@comunearborea.it

Ulteriori informazioni

Codice IPA:  R9OCK5

Pagina aggiornata il 16/07/2024