Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Competenze:
Servizi amministrativi, affari generali e di segreteria: gestione procedimenti amministrativi e di affari generali, supporto al Segretario Comunale e agli Organi istituzionali: Decreti, Regolamenti, Deliberazioni della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale. Ufficio Protocollo: ricezione, registrazione, classificazione, smistamento e spedizione della corrispondenza ufficiale dell’Ente, garantendo la tracciabilità e la conservazione dei documenti nel rispetto delle normative vigenti, albo pretorio e notifiche. Ufficio URP: servizio di informazioni ai cittadini, di aiuto a esercitare i propri diritti di accesso agli atti e ai servizi.
Servizio Personale - parte giuridica: Gestione giuridica del rapporto di lavoro del personale dipendente (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, mobilità, progressioni, comandi, aspettative, ecc.).
Servizi socio-assistenziali: Gestione e coordinamento di interventi e servizi rivolti alla tutela, inclusione e sostegno delle persone e famiglie in condizione di fragilità, in raccordo con enti, servizi sanitari e Terzo Settore.
Servizi demografici: gestione delle attività di registrazione e aggiornamento della popolazione residente (ANPR, AIRE), rilascio documenti e certificati (CIE), formazione e tenuta degli atti di stato civile, gestione delle liste elettorali e degli albi connessi, coordinamento attività in occasione di consultazioni elettorali, adempimenti relativi alla leva militare, rilevazioni statistiche obbligatorie (ISTAT, censimenti) e funzioni di polizia mortuaria, in conformità alla normativa vigente.
Codice IPA: R9OCK5
|
MATTINA |
POMERIGGIO |
Lunedì |
10:00 - 13:00 |
15:30 - 17:00 |
Martedì |
10:00 - 13:00 |
- |
Mercoledì |
10:00 - 13:00 |
- |
Giovedì |
10:00 - 13:00 |
- |
Venerdì |
10:00 - 13:00 |
- |
Sabato |
- |
- |
Domenica |
- |
- |
L'Utente è accolto, negli orari di apertura al pubblico, o inoltra la sua richiesta di informazione tramite gli indirizzi di posta elettronica di riferimento, e sulla base del tipo di istanza da presentare o il tipo di servizio richiesto vengono fornite le informazioni essenziali e i moduli per ottenerli, particolare attenzione è dedicata a evidenziare eventuali scadenze dei termini di presentazione istanze, nonchè all'assistenza di utenti in difficoltà.
L'Utente inoltre puó sempre fare riferimento alle informazioni fornite nelle varie schede dei procedimenti rese disponibili nella sezione del sito "Amministrazione Trasparente" alla voce Attività e Procedimenti, sotto voce "Tipologie di Procedimento".
Pagina aggiornata il 23/08/2025